Profumatore Professionale Q2500v

Diffusore di Fragranze Ventilante per Ambienti Medio / Grandi

Trasforma i Tuoi Ambienti in un'Esperienza Ofattiva

profumazione ambientale by QueLLiDelNaso - Q2500v - la differenza sta nell'essenza

Q2500v è la scelta migliore per la profumazione degli ambienti medio / grandi, un diffusore di profumo altamente professionale capace di sprigionare la propria fragranza in aree che arrivano addirittura ai 2500 - 3000 m3. Connesso direttamente al sistema di ventilazione, riesce a diffondere la propria profumazione in modo stabile ed omogeneo.

Come tutti i profumatori della nuova serie Q by QueLLiDelNaso, anche Q2500v abbina le migliori tecnologie di diffusione del profumo a materiali di ottima qualità. La scocca in alluminio, la cura per i dettagli e la tecnologia che sta nel suo sistema di diffusione della fragranza lo rendono un prodotto superiore alla concorrenza, adatto alla profumazione ambientale di luoghi quali: Palestre, Centri Fitness, Supermercati, Cinema, Showroom, Club, Hotel, Punti Vendita, Mobilifici, ecc...

Inoltre, il nuovo sistema ventilante incrementa le prestazioni e velocizza il processo di profumazione ambientale se si utilizza il diffusore in modalità "stand-alone".

Il tutto utilizzando fragranze di altissima gamma rielaborate appositamente per essere diffuse con questo tipo di diffusore e garantire la migliore propagazione della profumazione. In un settore specialistico come quello della profumazione ambientale, diffondere nell'ambiente fragranze certificate e di alta profumeria, adatte all'utilizzo quotidiano in ambienti professionali, non è infatti semplice come potrebbe sembrare. La scelta della fragranza è fondamentale se si vuole profumare un ambiente in maniera perfetta, ma avere un determinato tipo di fragranze, oltre che i diffusori di profumo più performanti in circolazione, non è da tutti.

Prima di scegliere il fornitore che curerà la nostra profumazione ambientale, occorre perciò tenere in debita considerazione alcune linee guida molto importanti, poiché le fragranze propagate negli ambienti, devono avere necessariamente dei requisiti, nel rispetto delle normative europee.

Purtroppo non tutti ne sono a conoscenza, ma per diffondere i profumi, occorre tutelare le persone che “vivranno” gli stessi spazi, senza rischiare di creare dei danni alla salute.

Ogni fragranza diffusa in ambiente, per essere a norma deve recepire la normativa europea sugli allergeni IFRA, essere dotata di scheda tecnica di sicurezza (SDS) ed accreditata al sito dell’Istituto Superiore di Sanità con regolare registrazione della scheda di sicurezza (SDS).

Tenendo conto di questi requisiti e grazie ad un’attenta ed accurata selezione delle migliori materie prime, i nostri esperti profumieri sono riusciti ad ottenere una serie di olii essenziali profumati studiati specificamente per funzionare in maniera ottimale con uno strumento di diffusione dei profumi come questo.

Se si intende diffondere profumi all'interno di spazi di grande dimensione ed affluenza elevata non bisogna mai sottovalutare la sicurezza. Ecco perché anche Q2500v sprigiona nell'aria le fragranze della nuova collezione QueLLiDelNaso fragrances, che nascono da un lavoro meticoloso di ricerca, sviluppo e produzione, realizzato rigorosamente in Italia da esperti del settore e nel rispetto delle normative vigenti.

Richiedi Informazioni -->

Uno "Strumento di Piacere" dal Cuore Tecnologico

Un Diffusore di Fragranza Concepito per Emozionare

profumazione ambientale by QueLLiDelNaso - Q2500v - la differenza sta nell'essenza

Q2500v è potente, bello da vedere e sofisticato. La scelta di utilizzare materiali di qualità ed un sistema elettronico che permettesse di regolare in modo ottimale i cicli di lavoro e pausa, il livello di intensità della fragranza erogata ed i tempi di attivazione del diffusore in modo orario e giornaliero, ci hanno permesso di creare un profumatore di alto livello adatto ad ambienti di grandi dimensioni e tecnologicamente avanzato.

La cura maniacale per i dettagli, la scocca robusta e la possibilità di connessione in primo impianto nel sistema di climatizzazione degli edifici in cui si decide di introdurre la profumazione ambientale, rendono Q2500v un diffusore di profumo per ambienti elegante, curato ed estremamente performante che ti permetterà di emozionare i tuoi clienti e farti ricordare, donando un senso di piacere a chi frequenta gli ambienti profumati.

Con Q2500v abbiamo voluto esasperare il connubio perfetto tra tipologia di fragranza e strumento di diffusione utilizzato per diffonderla nell'ambiente, punto di forza della nuova serie di profumatori professionali Q by QueLLiDelNaso, unendolo alla nostra capacità di utilizzare il profumo in modo stimolante verso chi lo respira. Le fragranze della nuova collezione QueLLiDelNaso fragrances sono infatti studiate appositamente per massimizzare la resa e le performance dei nostri diffusori di profumo.

Abbiamo inoltre dato un occhio di riguardo ai consumi ed ai costi di gestione di uno strumento per la profumazione di alto livello come Q2500v.

profumazione ambientale by QueLLiDelNaso - Q2500v - tecnologia interna

La scocca di colore bianco di Q2500v racchiude al suo interno la tecnologia di diffusione delle esclusive profumazioni QueLLiDelNaso Fragrances: l'intera collezione delle fragranze di Q2500v, così come di tutti gli altri diffusori di profumo della serie Q by QueLLiDelNaso viene studiata, sintetizzata e prodotta con estrema cura ed interamente in Italia da esperti profumieri.

Download Collezione Fragranze -->

Un Diffusore di Profumo Efficace e Performante

Modello (Model): Q2500v

Peso (Weight): 4.3Kg

Grado di Rumorosità (Noise): <35dba

Potenza (Power): 10,98W

Capacità (Capacity): 500ml

Voltaggio (Voltage): 12V alimentatore di corrente fornito con il prodotto

Dimensioni (Size): B280 x H208 x P103,5mm

Colori (Colors): White

Copertura Olfattiva (Application Area): 2500 - 3000m³

Capacità Ricarica (Charging Capacity): 500ml

Durata Ricarica (Charging Time): 28gg/days*

*durata stimata su un utilizzo del diffusore con rapporto lavoro / pausa 100” / 300”,
10 ore / giorno.

profumazione ambientale by QueLLiDelNaso - Q2500v - vista complessiva del diffusore di profumi professionale

Dubbi? Leggi le FAQ -->

Solido, Potente e Programmabile

Q2500v è un diffusore di fragranze per ambienti ben rifinito, grazie alla serie di accorgimenti tecnici e dettagli costruttivi che caratterizzano tutta la serie Q by QueLLiDelNaso, come ad esempio la scocca robusta con serratura, il display digitale per la programmazione, il sistema di diffusione della fragranza tecnologicamente avanzato ed il contenitore di ricarica in alluminio (in questo caso da ben 500ml), materiale scelto appositamente per evitare la contaminazione dei profumi utilizzati, che potrebbe avvenire se esso fosse di altri materiali.

profumazione ambientale by QueLLiDelNaso - Q2500v - ricarica del profumo

La manifattura del diffusore di fragranze per ambienti Q2500v è molto curata ed i materiali utilizzati per assemblarlo sono di ottima qualità. Aprendo la serratura dello sportello posteriore si accede facilmente alla parte interna del profumatore, in cui risiedono il sistema di diffusione della fragranza ed il contenitore in alluminio in cui riporre l'olio profumato della collezione QueLLiDelNaso Fragrances.

La robusta scocca esterna, la minuteria di assemblaggio, gli ugelli ed i sistemi interni di distribuzione della fragranza fanno del diffusore di fragranze Q2500v un prodotto altamente professionale.

Profuma subito il tuo ambiente di grandi dimensioni con un diffusore di fragranze potente e performante

Ordina Ora il Tuo Q2500v -->

Display Elettronico Multifunzione

Il display a led di Q2500v permette di regolare sia i tempi di lavoro e pausa che il livello di intensità della fragranza che si desidera diffondere nell'ambiente. La tecnologia di diffusione della profumazione è totalmente personalizzabile in relazione ai tempi di programmazione desiderati, che possono essere gestiti in maniera semplice e rapida, a proprio piacimento.

La programmazione giornaliera prevede fino a 3 possibili combinazioni, che permettono di gestire i tempi di lavoro e pausa del diffusore di fragranze Q2500v nell'arco delle 24 ore. In questo modo è possibile ad esempio attivare il profumatore per ambienti con intensità maggiore al mattino, con intensità media al pomeriggio e con più delicatezza alla sera, oppure diffondere la fragranza in modo più vigoroso nei momenti della giornata in cui serve stimolare i clienti, per poi far respirare un delicato sottofondo negli orari in cui si desidera rilassarli o "coccolarli".

Per una Regolazione Ottimale del Diffusore di Fragranze Q2500v

Guarda lo Schema dei Consumi -->

profumazione ambientale by QueLLiDelNaso - Q2500v - diffusore di fragranze con display digitale

Livello di Intensità Regolabile

profumazione ambientale by QueLLiDelNaso - Q2500v - sistema di diffusione profumi

I parametri di diffusione delle fragranze vengono regolati in maniera intuitiva attraverso due semplici tasti ( / ), così come il livello di intensità del profumo che viene sprigionato dal diffusore per ambienti Q2500v.

Trovare il settaggio corretto e selezionare in maniera esatta il livello della fragranza che verrà sprigionata è fondamentale se si vogliono avere un consumo ottimale ed una profumazione ambientale realizzata a regola d'arte.

Per maggiori dettagli sulla Programmazione Scarica le Istruzioni -->

Il Diffusore di Fragranze per Grandi Ambienti Q2500v, è uno dei due prodotti top della nuova gamma di strumenti professionali per la profumazione ambientale Q by QueLLiDelNaso, lo strumento più adatto per chi desidera profumare in maniera impeccabile ambienti come Palestre, Centri Fitness, Supermercati, Cinema, Showroom, Club, Hotel, Punti Vendita, Mobilifici, ecc, con cubature che variano dai 2500 ai 3000 m³.

Se vuoi profumare i grandi ambienti in modo professionale Ordina Q2500v -->

Se invece hai problemi di odori da risolvere

Scopri i Nostri Purificatori Aria -->

Dicono di noi...