Trony e la Sfida del Benessere Olfattivo

CLIENTE:

Trony.

OBIETTIVO:

Creare un percorso olfattivo all’interno di alcuni stores, caratterizzando olfattivamente i differenti ambienti del punto vendita.

Far vivere una nuova esperienza ai potenziali clienti, creando un ambiente più accogliente per poter aumentare la permanenza media all'interno dei Trony di proprietà.

Dimensioni store: 1200 metri quadri.

AZIONE:

Analisi dei flussi d’aria e posizionamento di diffusori per grandi ambienti MP400 Fragranze utilizzate per qualificare olfattivamente i comparti del punto vendita:

  • Ingresso/accoglienza: profumazione di borotalco per creare uno stato di relax

  • Zona elettronica e comparto pc: profumazioni floreali e speziate

  • Area grandi schermi: fresco floreale

  • Zona frigoriferi: profumi di agrumi

  • Zona cucine e affini: profumo di caffè

  • Zona lavatrici: profumo "fresco bucato"

  • Zona casse/uscita: profumazione cioccolato

STRUMENTO UTILIZZATO:

Diffusore per grandi ambienti. Progetto realizzato ad-hoc - Richiedi Informazioni.

RISULTATO:

Arredamento olfattivo dei singoli mondi dell’intero punto vendita.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

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