Studio Medico Siom Torino

Rilassare i pazienti in sala d'aspetto e all'interno dello studio dentistico con la Profumazione Ambientale, i Diffusori di Aromi, Profumatori Ambiente e Diffusori di Essenze di QueLLiDelNaso.it

CLIENTE:

Centro Medico Siom - Studio medico dentistico e polispecialistico a Torino.

OBIETTIVO:

Rilassare i pazienti che si trovano nella sala d'aspetto dello studio dentistico prima di effettuare la visita dal medico specializzato utilizzando le essenze diffuse dai profumatori ambiente professionali, anziché metodi "empirici" come la verbena o le candele profumate. Creare un'atmosfera piacevole all'interno della reception e dello studio medico affinché i clienti ed i pazienti si sentano a proprio agio e si rilassino.

AZIONE:

Installazione di due profumatori professionali per ambienti appartenenti alla Serie "Q" by QueLLiDelNaso con canalizzazione della profumazione in primo impianto nel sistema di climatizzazione dello studio medico dentistico e polispecialistico Siom di Torino. Il centro odontoiatrico e polispecialistico è strutturato su due piani, dotati di impianto aeraulico. Effettuando l'installazione di un diffusore di fragranze elettrico e programmabile per ciascun piano, QueLLiDelNaso sono riusciti a centrare l'obiettivo di rilassare i pazienti che attendono di effettuare una visita dentistica, un controllo medico, operazioni di routine come uno sbiancamento denti o una pulizia dei denti, un controllo di odontoiatria, o interventi più impegnativi come la cura del mal di denti o interventi di ortodonzia viene raggiunto utilizzando essenze appartenenti alla collezione QueLLiDelNaso Fragrances. Le fragranze hanno diverse proprietà sull'umore, a seconda della loro composizione. Se vuoi sapere quali sensazioni possono essere trasmesse dai profumi al nostro sistema limbico (centro delle emozioni), puoi consultare l'area del nostro sito dedicata all'aromacologia.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Diffusori di fragranze professionali per ambienti canalizzati in primo impianto.

RISULTATO:

Soddisfazione generale da parte del cliente, dello staff e dei pazienti del centro medico grazie all'utilizzo di fragranze per ambienti ottenute da oli essenziali certificati che favoriscono il rilassamento ed il buonumore dei pazienti nella sala d'aspetto, dei clienti alla reception e dei collaboratori che partecipano alle riunioni ed ai corsi di aggiornamento svolti nelle apposite sale. Diffusione omogenea ed efficace della fragranza in tutte le zone citate, con un'ottimizzazione dei consumi data dalla programmazione oraria e giornaliera e dalla possibilità di regolazione dell'intensità del profumo di cui i due diffusori della nostra linea "Q" sono dotati.

Il clima di generale soddisfazione ed il desiderio di umidificare l'aria all'interno dello studio, contrastando il senso di secchezza dato dalla climatizzazione costante e "prevenendo" raffreddori e mal di gola indesiderati, ha spinto i membri dello staff di Siom a dotarsi anche di un umidificatore per ambienti e diffusore di essenze elettrico Olpe, il primo umidificatore a ultrasuoni in ceramica smaltata.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Dicono di noi...