Profumazione Ambiente con Diffusori di Fragranze Professionali per Hotel e Alberghi

QueLLiDelNaso profumano la hall dell'Airport Hotel di Bergamo

CLIENTE:

Airport Hotel - albergo 4 Stelle a Bergamo.

PREMESSA:

Migliorare l'ambiente del tuo hotel, specialmente se di lusso, non significa più puntare semplicemente sul servizio, sugli arredi, su una fornitura all'ultimo grido o sulla buona cucina. Il confort che un cliente si aspetta di trovare in un hotel o in un resort è sempre più legato a quei piccoli particolari che creano emozioni e fanno la differenza, rendendo unica una struttura rispetto alle altre.

Trasformare il tuo hotel un "luogo di piacere per i sensi", creando la giusta atmosfera non solo a livello visivo, ma anche olfattivo, diffondendo determinate fragranze negli ambienti in cui i clienti vivranno la loro vacanza o i loro momenti di riposo e relax dopo una giornata di duro lavoro in trasferta può generare sensazioni piacevoli che si legheranno indelebilmente all'idea che i clienti avranno del tuo hotel quando ne parleranno con gli altri e lasciare un ricordo indelebile degli ambienti profumati, agevolando così il passa-parola di un'esperienza che ha coinvolto il senso più strettamente legato alle emozioni, aumentando le probabilità di recensione positiva e di ritorno per un nuovo soggiorno.

La cura dell'aspetto emozionale dato dalla diffusione di fragranze in ambiente può contribuire anche al rinnovamento dell'immagine del tuo brand, divenendo sinonimo di attenzione verso le novità e conferendo un senso immediato di stile e modernità. Ecco perchè in un ambiente moderno e appena rinnovato come quello dell'Airport Hotel di Bergamo non si è potuto fare a meno di integrare un sistema professionale per la diffusione di fragranze, installato in modalità stand-alone in un punto strategico della hall, per accogliere i clienti nel più inebriante dei modi.

OBIETTIVO:

La richiesta del cliente, era quella di connotare olfattivamente alcune aree specifiche, quali la hall e l'ingresso, un ottimo modo per "rompere il ghiaccio" con i clienti che entrano nell'hotel.

AZIONE:

Dopo aver analizzato la documentazione inviataci, abbiamo individuato la necessità di installare un diffusore di profumo, collocato in un punto strategico della hall dell'albergo.

Il diffusore di fragranza è stato programmato per accendersi e spegnersi in modo del tutto automatico in determinati orari, a seconda dei giorni.

Utilizzo di fragranze appartenenti alla collezione QueLLiDelNaso Fragrances. Particolare connotazione olfattiva in alcuni periodi dell'anno, grazie all'utilizzo della fragranza "Arancio & Cannella". Tutte le essenze appartenenti alla nostra collezione, sono certificate, "sicure" e a norma di legge, in quanto tutte le profumazioni appartenenti alla collezione QueLLiDelNaso Fragrances, sono registrate presso l'Istituto Superiore di Sanità e approvate IFRA.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Profumatore professionale per ambienti ventilante Q2500v.

RISULTATO:

Un ambiente perfettamente profumato in ogni suo angolo.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Dicono di noi...

Fragranze Certificate

ifra istituto superiore di sanità

Prodotti Certificati

marcatura ce

Recensioni Certificate

feedaty

Official Distributor

airsteril italia