L'Oréal

CLIENTE:

L'Oréal.

OBIETTIVO:

Creare una piacevole esperienza olfattiva all'interno della nuova catena di negozi a marchio L'Orèal. Primo caso di "vendita al dettaglio olfattiva".

AZIONE:

Profumazione ambientale con installazione di 3 diversi diffusori per ambienti attrezzati con 2 tipi di fragranze, che sono state scelte personalmente dall'equipe di L'Oréal per profumare i 2 piani del negozio: Heliante (1 diffusore, piano interrato) e Fiori (2 profumatori, piano terra). I 3 diffusori di profumi sono stati posizionati in delle nicchie dedicate, dopo aver effettuato uno studio del posizionamento e dei flussi d'aria interni ai locali.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Diffusore di fragranze professionale DoubleScent.

RISULTATO:

Un punto vendita caratterizzato da una piacevole e delicata identità olfattiva, approvata direttamente dalla sede centrale di L'Oréal Paris, per i nuovi concept store a marchio. Un'esperienza di logo olfattivo realizzata in maniera semplice, accessibile e con erogatori professionali e 100% certificati.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Dicono di noi...

Fragranze Certificate

ifra istituto superiore di sanità

Prodotti Certificati

marcatura ce

Recensioni Certificate

feedaty

Official Distributor

airsteril italia