Profumazione di Ampie metrature e Grandi Magazzini - Lea & Flò

CLIENTE:

Lea & Flò.

OBIETTIVO:

Realizzare una profumazione ambientale gradevole, glamour e di ampia metratura all'interno del nuovissimo Lea & Flò Palace di Pescara.

Lea & Flò Palace è una struttura innovativa, uno nuovo spazio dedicato alla moda. Cinquemila metri quadrati, 3 livelli tra Store, sartoria e reparto estero, costituiscono la congiunzione tra stile, moda e innovazione. La stessa innovazione che ha portato i titolari dell'azienda a cercare nel marketing olfattivo un nuovo strumento per intrattenere i loro prestigiosi clienti e contattare QuelliDelNaso per la profumazione di questi locali di elevata metratura con 3 diverse tipologie di fragranza, veicolate attraverso l'impianto di aerazione su 3 piani.

AZIONE:

Profumazione ambientale grazie alla diffusione di 3 tipi di fragranze con aromi differenti per i piani di esposizione. Diffusione delle profumazioni attraverso l'impianto di aerazione dei locali.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Progetto realizzato ad-hoc - Richiedi informazioni.

RISULTATO:

Un punto vendita accogliente ed elegante non solo dal punto di vista visivo, ma anche da quello olfattivo. Un tono di "lusso da respirare" oltre che da vedere. Alto gradimento da parte del personale e dei clienti.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Dicono di noi...