Profumo di erba tagliata al Museo della Juventus

LOCATION:

CWS per Juventus Museum - Torino (cerimonia di inaugurazione del 16 Maggio 2012).

OBIETTIVO:

Profumazione dell'area multisensoriale "Stanza Full Immersion" durante la cerimonia di inaugurazione del 16 Maggio 2012. La necessità della società era quella di ricreare uno spazio emozionale ed emozionante, per far vivere agli spettatori l'esperienza di essere al centro del terreno di gioco, all'interno di un gremitissimo Juventus Stadium. Questa sensazione viene ricreata attraverso l'allestimento di una stanza circolare, sulle cui pareti vengono proiettate immagini a 360° che ripercorrono l'entrata della squadra e dello spettatore stesso sul terreno di gioco, con riprese in soggettiva, a cui vengono alternati fotogrammi dei momenti più significativi della storia del club bianconero. Si sentono le voci ed i cori dei tifosi, si vede la folla acclamare i suoi campioni e si cammina sull'erba del terreno di gioco. Ed è proprio il profumo dell'erba dello stadio a completare questa fantastica esperienza multisensoriale.

Grazie al supporto di QuelliDelNaso by LL. Little and Large Solutions, il coinvolgimento emozionale dei sensi è riuscito a stimolare anche la sfera olfattiva, contribuendo al pieno raggiungimento degli intenti della società! Spesso le emozioni olfattive sono fondamentali e la sensazione che si respira è quella che conta. Ecco perchè il profumo di erba tagliata da noi erogato ha contribuito a rendere ancora più realistica la full immersion nello stadio virtuale, rendendolo più reale che mai in occasione della fantastica serata inaugurale.

Per vivere l'esperienza della "Stanza Full Immersion" in maniera multimediale, guarda il video sul nostro canale YouTube.

AZIONE:

Erogazione della fragranza "erba appena tagliata", utilizzando come veicolo i condotti di aerazione del museo.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Progetto realizzato ad-hoc - Richiedi Informazioni.

RISULTATO:

Esperienza multisensoriale a 360° realizzata in collaborazione con CWS presso la "Stanza Full Immersion" dello Juventus Museum.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Dicono di noi...