Diffusori di Profumo Professionali per Hotel e Alberghi

QueLLiDelNaso realizzano la profumazione ambientale di hall e corridoi al Duparc Contemporary Suites

CLIENTE:

Duparc Contemporary Suites - suite e appartamenti moderni a Torino.

PREMESSA:

La cura dell'ambiente e l'accoglienza dei clienti all'interno di un hotel, specialmente se di lusso, sono caratteristiche fondamentali, che possono fare la differenza e contribuire al successo di una struttura rispetto ad un'altra.

Senza tralasciare gli aspetti "base" che rendono un ambiente alberghiero "decoroso", possiamo affermare che introdurre la diffusione di determinate fragranze nell'habitat in cui i clienti vivranno può contribuire alla generazione di sensazioni piacevoli legate all'idea che i clienti hanno dell'hotel e lasciare un ricordo indelebile degli ambienti profumati, agevolando il passa-parola di un'esperienza che ha coinvolto il senso più strettamente legato alle emozioni ed aumentando la probabilità di recensione positiva e di ritorno per un nuovo soggiorno.

Ne sa qualcosa la direzione del Duparc Contemporary Suites, originariamente conosciuto come Residence Du Parc (spazio dedicato al riposo, al relax e all’arte nato dal sogno degli architetti Laura Petrazzini e Corrado Levi e situato in Corso Massimo d'Azeglio a Torino), che ha scelto di regalare nuove esperienze olfattive ai propri ospiti, dotando di profumatori professionali per ambienti marchiati QueLLiDelNaso alcuni ambienti del bellissimo palazzo, simbolo del razionalismo italiano degli anni ‘70, che ospita l'hotel.

OBIETTIVO:

La richiesta del cliente, molto attento alle innovazioni ed ai piccoli dettagli che rendono "unici", era quella di emozionare i clienti, migliorare ulteriormente la qualità dell'ambiente e caratterizzare olfattivamente alcune aree dell'hotel, rafforzando l'atmosfera riservata ed elegante dei magnifici spazi che lo costituiscono, dando un tocco fresco e frizzante.

AZIONE:

Profumazione ambientale della hall e dei corridoi dell'hotel, attraverso l'installazione in ambiente di diffusori di essenze realizzata in primo impianto nel sistema di condizionamento aria. Utilizzo di diffusori per ambienti Q300, adatti a sprigionare il profumo in aree fino a 300m³ di volume.

Fragranza scelta: Raggio di Luce, che appartiene alla collezione QueLLiDelNaso Fragrances. È stata scelta direttamente dal cliente, che cercava una nota fresca, fruttata, fiorita e legnosa con cui emozionare i clienti. Questa fragranza, come tutte le essenze appartenenti alla nostra collezione, è certificata, "sicura" e a norma di legge, in quanto tutte le profumazioni appartenenti alla collezione QueLLiDelNaso Fragrances, sono registrate presso l'Istituto Superiore di Sanità e approvate IFRA.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Profumatore professionale per ambienti Q300.

RISULTATO:

Un ambiente impeccabile al 100%, in cui ogni minimo dettaglio profuma di eleganza. Un raggio di luce olfattivo che riempie di emozioni positive chi visita gli ambienti luminosi dell'hotel. Rafforzamento del senso di pulizia e di cura degli ambienti, ricordo positivo dell'esperienza olfattiva da parte dei clienti e totale soddisfazione da parte dello staff e della direzione.

COMMENTI DEL CLIENTE:

“Siamo molto soddisfatti del prodotto. Dal momento in cui sono stati installati i diffusori ci siamo subito accorti della differenza. La profumazione che è stata accuratamente scelta migliora la percezione che i nostri ospiti hanno della hall, dando un maggior senso di pulito e freschezza.” - Ana Paula Bracarense - general manager Duparc Suites Torino

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Dicono di noi...

Fragranze Certificate

ifra istituto superiore di sanità

Prodotti Certificati

marcatura ce

Recensioni Certificate

feedaty

Official Distributor

airsteril italia