Profumazione Ambientale Casinò e Sale Slot

Profumare Slot Club a Torino, Genova e Bologna con QueLLiDelNaso.it

CLIENTE:

Casinò delle Alpi.

OBIETTIVO:

Migliorare i processi di accoglienza ed aumentare la permanenza rilassata dei clienti all'interno delle Sale Slot di Torino, Genova e Bologna, creando una riconducibilità olfattiva e sensoriale.

AZIONE:

Caratterizzazione olfattiva e profumazione delle sale di Genova, Bologna e Torino, utilizzando fragranze appartenenti alla collezione fragranze QueLLiDelNaso Fragrances. Profumazione ambientale delle sale slot con installazione di diffusori per ambienti appartenenti alla Serie Q by QueLLiDelNaso, tra cui il nuovo Q350, dislocati in posizioni strategiche ed utilizzati sia in primo impianto, sfruttando l'aria condizionata per diffondere la fragranza in tutta la sala, sia in maniera indipendente.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Soluzione realizzata ad-hoc utilizzando Q350, Q3000 e Q5000, profumatori professionali appartenenti alla serie Q by QueLLiDelNaso utilizzati sia in modalità "stand-alone" sia in primo impianto a seconda delle dimensioni degli ambienti.

RISULTATO:

Uno sbalorditivo risultato di rilassamento dei clienti davanti alle slot machines, che ha portato ad un incremento della permanenza e ad un miglioramento dell'umore delle persone all'interno del casinò. Diffusione nell'ambiente di una profumazione priva di allergeni, altamente certificata e registrata all'Istituto Superiore di Sanità.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Dicono di noi...