Profumazione Negozi con le Fragranze Calvin Klein
CLIENTE:
Calvin Klein - Punto vendita Calvin Klein corso Buenos Aires, Milano.
OBIETTIVO:
Richiamare la fragranza del profumo CK One all’interno del punto vendita, diffondendone l’essenza nei comparti vendita e nella zona adiacente l’ingresso.
AZIONE:
Profumazione ambientale grazie alla collocazione di erogatori olfattivi che veicolano la profumazione richiesta dal cliente. La diffusione della profumazione è collegata all’impianto luminoso del negozio.
STRUMENTO UTILIZZATO:
Totem olfattivi realizzati ad-hoc - Richiedi informazioni.
RISULTATO:
Un punto vendita accogliente che diventa veicolo di promozione dei prodotti Calvin Klein non solo della linea wearing con la classica comunicazione visual, ma anche attraverso l’olfatto, rafforzando la Brand Identity e contribuendo ad uno sviluppo a 360 gradi della comunicazione del marchio CK. I clienti, incuriositi dalla profumazione, chiedono al personale di provarla ed acquistarla. Viene cosí innescato un processo di cross-selling tra wearing e comparto perfume.
Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...