Profumazione Negozi con le Fragranze Calvin Klein

CLIENTE:

Calvin Klein - Punto vendita Calvin Klein corso Buenos Aires, Milano.

OBIETTIVO:

Richiamare la fragranza del profumo CK One all’interno del punto vendita, diffondendone l’essenza nei comparti vendita e nella zona adiacente l’ingresso.

AZIONE:

Profumazione ambientale grazie alla collocazione di erogatori olfattivi che veicolano la profumazione richiesta dal cliente. La diffusione della profumazione è collegata all’impianto luminoso del negozio.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Totem olfattivi realizzati ad-hoc - Richiedi informazioni.

RISULTATO:

Un punto vendita accogliente che diventa veicolo di promozione dei prodotti Calvin Klein non solo della linea wearing con la classica comunicazione visual, ma anche attraverso l’olfatto, rafforzando la Brand Identity e contribuendo ad uno sviluppo a 360 gradi della comunicazione del marchio CK. I clienti, incuriositi dalla profumazione, chiedono al personale di provarla ed acquistarla. Viene cosí innescato un processo di cross-selling tra wearing e comparto perfume.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Fragranze Certificate

ifra istituto superiore di sanità

Prodotti Certificati

marcatura ce test sgs

Recensioni Certificate

feedaty

Official Distributor

airsteril italia