QueLLiDelNaso.it
Pagamento con Carte di Credito Virtuali

Tutte le Condizioni per la Vendita online dei Profumatori per Ambienti e della Collezione di Fragranze per la Profumazione Ambientale di QueLLiDelNaso.it

La carta virtuale è un tipo di carta di credito dedicata agli acquisti online

Questo tipo di servizio, offerto da alcune banche, ti consente di ottenere un codice da utilizzare per le transazioni on-line con un limite di spesa e una scadenza temporale.

Le carte virtuali possono essere monouso, cioè possono essere utilizzate solo per una singola operazione, oppure possono essere simili alle carte di credito tradizionali, ma con una durata limitata, che viene determinata nel momento in cui viene richiesto il codice.

Come funzionano le carte virtuali

Per ogni acquisto online, la tua banca ti fornisce dei codici temporanei "usa e getta" di 16 cifre. Ogni volta che effettui un acquisto attraverso una carta virtuale, dovrai utilizzare il codice per confermare la transazione. Il codice è monouso, può essere cioè utilizzato per una sola transazione. Di solito, il codice viene fornito online dal sito della banca che ha emesso la carta virtuale.

La carta virtuale è un servizio fornito da alcune banche e può essere collegata a una carta di credito fisica o essere puramente virtuale, non essere cioè collegata ad alcun supporto materiale. La carta virtuale può essere collegata a vari circuiti, solitamente VISA o Mastercard.

Per saperne di più, contatta la tua banca.

Come utilizzare una carta virtuale per acquisti

Prima di effettuare l'ordine su quellidelnaso.it, vai sul sito indicato dalla tua banca per generare il codice monouso a 16 cifre. Questo codice è equiparato ad una nuova carta di credito, dovrai quindi inserirne i dati negli appositi campi quando sarai chiamato ad inserire i dati di fatturazione, dopo aver cliccato sul pulsante "Paga con una Carta" di PayPal.

Precauzioni per l'uso delle carte virtuali

Se utilizzi una carta virtuale e desideri acquistare più di un articolo, ti consigliamo di raggruppare gli articoli che intendi acquistare in un'unica spedizione; ciò ti permetterà di utilizzare un solo codice.

Nel caso non ti sia possibile effettuare una sola spedizione dovrai generare un codice per ogni singola transazione.

Se disponi già di un codice di carta virtuale, verifica la data di scadenza del codice prima di effettuare l'acquisto su quellidelnaso.it.

Per ulteriori informazioni sulle carte virtuali, contatta la tua banca.

Dicono di noi...

Fragranze Certificate

ifra istituto superiore di sanità

Prodotti Certificati

marcatura ce

Recensioni Certificate

feedaty

Official Distributor

airsteril italia