Multisens

È il prodotto multisensoriale d'alta gamma, ciò che di meglio oggi la tecnologia può offrire, che permette di coinvolgere la persona che interagisce con il monitor touch screen, per mezzo di un software di gestione, di un compressore, erogando le fragranze desiderate nel momento programmato.

Coinvolge vista, udito, tatto e olfatto.

Un esempio pratico dell'applicazione di marketing olfattivo polisensoriale? Vendo gelato, vedo lo spot (magari trasmesso anche sui media), sento la musica e all’improvviso un soffio d’aria profumata richiama piacevolmente il prodotto.

APPARECCHIO:

Multisens.

FUNZIONAMENTO:

Corrente 220V.

ATTIVAZIONE EROGAZIONE:

Touch screen.

CARTUCCE:

Possono contenere fino a 6 differenti fragranze/aromi.

POSIZIONAMENTO:

Aereoporti, profumeria, gd/gdo, negozi, e dove serve creare entusiasmo e relazione con il cliente.

marketing olfattivo e multisensoriale - multisens
Guarda le Case History Richiedi Informazioni -->

Fragranze Certificate

ifra istituto superiore di sanità

Prodotti Certificati

marcatura ce test sgs

Recensioni Certificate

feedaty

Official Distributor

airsteril italia