BookLL

Il Book.LL è uno strumento compatto e facilmente gestibile nel punto vendita. Utilizza l’aria come unico veicolo per erogare aromi e fragranze. Viene attivato da un sensore di prossimità al passaggio frontale delle persone.

L’erogazione della fragranza/profumazione avviene tramite la compressione dell’aria all’interno di una cartuccia, chiamata Tube, contenente la fragranza/profumazione lavorata. La durata dell’erogazione può essere programmata, così come lo stand by tra una emissione e l’altra, inoltre nei momenti in cui non vi è passaggio di fronte alla macchina, non avviene alcuna erogazione: questo permette di allungare la vita alla cartuccia.

L’area interessata all’effetto della “soffiata” del Book.LL è circoscritta allo spazio di circa 3/5 metri frontali al punto di erogazione. Non crea permanenza di fragranza nell’ambiente, pertanto non disturba i comparti vicini di uno stesso p.v. Questo processo di controllo dell’erogazione “spazio/tempo”, fa di Book.LL un prodotto unico al mondo.

Ogni cartuccia è in grado di effettuare 11.000 erogazioni di 8 secondi cadauna. La sua sostituzione è semplicissima: basta svitare l’ugello posto nella parte anteriore del Book.LL per accedere all’alloggiamento. Il sistema è indicato per la profumazione di prodotto: liquori, cioccolato, biscotti, frutti, pesto, profumi ec…. Una versione disassemblata di questo sistema di erogazione rende possibile il suo inserimento all’interno di materiali punto vendita (One.Eco.LL).

APPARECCHIO

Book.LL. Dimensioni: cm 8 x 17 x18.

FUNZIONAMENTO:

corrente 220V Attivazione erogazione: sensore di prossimità.

CARTUCCE:

Tube.LL.

DURATA CARTUCCIA:

11.000 erogazioni di 8 secondi caduna, stand-by programmabile.

SETTORI DI APPLICAZIONE:

Profumeria, gdo, negozi, cinema, teatri e in ultimo… spazio alla vostra fantasia.

marketing olfattivo - profumatore professionale bookll
Guarda le Case History Richiedi Informazioni -->

Dicono di noi...