Stand Polisensoriali alla Promotion Expo
LOCATION:
Promotion Expo - partner Unipromo.
OBIETTIVO:
Veicolare flussi pedonali all’interno dei grandi padiglioni della fiera per profilare un target eterogeneo e contestualmente analizzare l’efficacia dell’operazione.
AZIONE:
Posizionamento di 4 totem con 4 diverse profumazioni ai 4 angoli dell’edificio. Logica attività: scopri il profumo, invia un SMS e vinci. Dirottamento dei prospect al successivo corner per scoprire la nuova profumazione e continuare il gioco. Acquisizione dei dati anagrafici da collegare al numero di cellulare. Traffic building e analisi in tempo reale dei dati ottenuti.
STRUMENTO UTILIZZATO:
Book.LL Attivazione con sensore di prossimità.
RISULTATO:
Veicolazione del prospect nei punti prestabiliti grazie alla “scoperta” dei profumi.
Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...