Stand Polisensoriali alla Promotion Expo

LOCATION:

Promotion Expo - partner Unipromo.

OBIETTIVO:

Veicolare flussi pedonali all’interno dei grandi padiglioni della fiera per profilare un target eterogeneo e contestualmente analizzare l’efficacia dell’operazione.

AZIONE:

Posizionamento di 4 totem con 4 diverse profumazioni ai 4 angoli dell’edificio. Logica attività: scopri il profumo, invia un SMS e vinci. Dirottamento dei prospect al successivo corner per scoprire la nuova profumazione e continuare il gioco. Acquisizione dei dati anagrafici da collegare al numero di cellulare. Traffic building e analisi in tempo reale dei dati ottenuti.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Book.LL Attivazione con sensore di prossimità.

RISULTATO:

Veicolazione del prospect nei punti prestabiliti grazie alla “scoperta” dei profumi.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Dicono di noi...