Popai
LOCATION:
Fiera POPAI - Parigi, novembre 2006, in collaborazione con Unipromo.
OBIETTIVO:
Attirare l'attenzione degli operatori di settore grazie all'allestimento di 2 totem in cartotecnica contenenti un diffusore di fragranze con sensore di prossimità, per spiegare le logiche e gli utilizzi del Marketing Olfattivo.
AZIONE:
Creazione di uno stand ludico-olfattivo, utilizzando 2 totem contenenti un erogatore LL. Logica attività: scopri il profumo, invia un SMS e ritira subito il premio. Presenza di hostess che illustravano il processo e i possibili utilizzi oltre a consegnare brochure e materiale informativo.
STRUMENTO UTILIZZATO:
Book.LL Attivazione con sensore di prossimità.
RISULTATO:
Ottenimento di contatti, partecipazione al gioco, profilazione approfondita, catechesi sul Marketing Olfattivo.
Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...