Cosmoprof 2018 - Marketing Olfattivo e Logo Olfattivo per lo Stand di pArish Revolution

Strategie di Marketing: Utilizzare il marketing sensoriale e i profumatori di QueLLiDelNaso.it per emozionare i clienti del tuo stand fiera

CLIENTE:

pArish Revolution - produttore di smalto per unghie profumato.

Antonio Sacripante ha dato vita alla propria linea di prodotti di ricostruzione unghie: pArish, il primo smalto semipermanente profumato al mondo. La linea completa, sviluppata in collaborazione con l'università di Bologna, oltre dalla gamma di 48 pArish color selezionati personalmente da Antonio Sacripante e il suo team, è composta da prodotti innovativi tra i quali spiccano il REMOVERish, il TOPish e lo SHINEish, tutti disponibili in 4 diverse profumazioni. Un’altra novità molto importante è il VITAMINish, polvere arricchita di vitamine A, B5 e E per rinforzare le unghie naturali danneggiate.

OBIETTIVO:

Emozionare il pubblico, attrarre e incuriosire i visitatori dello stand fieristico del cliente presso la Fiera Cosmoprof di Bologna utilizzando profumatori per grandi ambienti professionali della Serie Q by QueLLiDelNaso e un profumo esclusivo per connotare olfattivamente lo stand durante l'evento. La profumazione, realizzata direttamente dal cliente per l'occasione, ha consentito di creare un effetto "logo olfattivo", riproposto poi ad ogni evento legato al brand pArish. Una tecnica di marketing subliminale e sensoriale, che puoi approfondire sull'apposita pagina del nostro sito.

AZIONE:

Noleggio di un diffusore di profumo per ambienti ventilante Q2000 per riuscire a diffondere velocemente la profumazione anche nei grandi ambienti come il padiglione della fiera. L'aria profumata diffusa in ambienti fino a 2000 metri cubi grazie al diffusore di aromi per ambiente Q2000 è servita per attirare l'attenzione e attrarre olfattivamente i visitatori della fiera, anche da grande distanza.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Profumatore professionale ventilante Q2000.

RISULTATO:

Uno stand fiera profumato, in grado di attrarre i visitatori e spingerli subliminalmente a fermarsi incuriositi. Un successo per il cliente che, dopo aver noleggiato il diffusore di aromi alla prima fiera, ha deciso di riscattarlo e acquistarlo per poterlo utilizzare in tutti i suoi eventi e creare il suo logo olfattivo personalizzato utilizzando strumenti efficaci e professionali.