Olio Carli - Il Marketing Olfattivo applicato al Punto Vendita

LOCATION:

PG2 per Olio Carli.

OBIETTIVO:

Lancio sul mercato e vendita della nuova linea di marmellate da parte di Fratelli Carli S.p.A. utilizzando il marketing olfattivo per attirare l'attenzione dei potenziali acquirenti e stimolare i sensi dei clienti con un gradevole profumo fruttato.

AZIONE:

Utilizzo di erogatori di fragranza Book.LL inseriti sugli scaffali di vendita delle marmellate.

Sollecitazione dell'olfatto dei potenziali consumatori con un dolce profumo di fragole ispirato al gusto della marmellata in vendita.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Book.LL - Attivazione con sensore di prossimità.

RISULTATO:

Promozione mirata per la vendita della nuova linea di prodotto e la creazione di un'area attrattiva dedicata alle marmellate all'interno dei punti vendita.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Fragranze Certificate

ifra istituto superiore di sanità

Prodotti Certificati

marcatura ce test sgs

Recensioni Certificate

feedaty

Official Distributor

airsteril italia