Nordiconad - campagna di marketing olfattivo per Sapori e Dintorni

CLIENTE:

Nordiconad – Sapori Dintorni Pesto + tavolette cioccolato.

OBIETTIVO:

Prima fase: Incrementare le vendite della referenza Pesto alla genovese SAPORI DINTORNI.

Seconda fase: Incrementare le vendite di tavolette di cioccolato.

AZIONE:

Area interessata: test su 3 supermarket di soci Conad.

Vendita fuori banco con l’utilizzo di Book.LL all’interno di un espositore duraturo e con crowner personalizzabile.

Grazie alla forte attenzionalità e all’uso di profumazioni performanti decollano le vendite.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Book.LL

RISULTATO:

Incremento vendite di prodotto con il protrarsi delle stesse durante tutti i giorni della settimana, perché Book.LL a differenza dell’attività in store presidiata da promoter, è sempre attento al passaggio delle persone.

Plus: il pesto è stato venduto nonostante fosse “fuori stagione”.

Cross selling sull’articolo Pasta fresca.

Scarica report di vendite

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Dicono di noi...