Nordiconad - campagna di marketing olfattivo per Sapori e Dintorni
CLIENTE:
Nordiconad – Sapori Dintorni Pesto + tavolette cioccolato.
OBIETTIVO:
Prima fase: Incrementare le vendite della referenza Pesto alla genovese SAPORI DINTORNI.
Seconda fase: Incrementare le vendite di tavolette di cioccolato.
AZIONE:
Area interessata: test su 3 supermarket di soci Conad.
Vendita fuori banco con l’utilizzo di Book.LL all’interno di un espositore duraturo e con crowner personalizzabile.
Grazie alla forte attenzionalità e all’uso di profumazioni performanti decollano le vendite.
STRUMENTO UTILIZZATO:
RISULTATO:
Incremento vendite di prodotto con il protrarsi delle stesse durante tutti i giorni della settimana, perché Book.LL a differenza dell’attività in store presidiata da promoter, è sempre attento al passaggio delle persone.
Plus: il pesto è stato venduto nonostante fosse “fuori stagione”.
Cross selling sull’articolo Pasta fresca.
Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...
Dicono di noi...