Campagna di Marketing Olfattivo nella metropolitana di Madrid

Per vivere l'esperienza visiva della campagna di marketing olfattivo recentemente realizzata nella metropolitana di Madrid dal nostro partner spagnolo, guarda il video qui sotto o su su YouTube.

LOCATION:

Intervento effettuato da Destinia per la Rioja, tramite il partner spagnolo di QueLLiDelNaso a Madrid (stazioni della metropolitana).

OBIETTIVO:

Dare agli incuriositi passanti la possibilità di respirare gli "Aromi della Rioja", senza muoversi di un centimetro dalla Capitale iberica, per invogliare il turismo verso questa stupenda regione della Spagna settentrionale.

Il nostro partner spagnolo ha provveduto a soddisfare questa richiesta, realizzando un importante e sorprendente test che ha visto coinvolti migliaia di viaggiatori, nella metropolitana di Madrid.

AZIONE:

Erogazione di tre diverse fragranze dalle note fruttate e speziate, che riconducessero la mente di che le respirava ai luoghi della Rioja.

STRUMENTO UTILIZZATO:

Brandscent.

RISULTATO:

È bastato pigiare un pulsante e respirare per vedersi catapultati in un'inebriante atmosfera, lasciandosi trasportare dal proprio olfatto, l'unico senso che ha un contatto diretto e "senza filtri" col cervello e perciò con le emozioni.

Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...

Richiedici una Consulenza -->

Dicono di noi...