Buitoni
CLIENTE:
Nestlè – Sughi pronti Buitoni.
OBIETTIVO:
Promuovere la linea dei sughi pronti “Fior di Pesto” all’interno della Grande Distribuzione.
AZIONE:
In store promotion con l’utilizzo di Book.LL all’interno di box pallet per coinvolgere a livello olfattivo l’attenzione del consumatore e invogliarlo all’acquisto. Creazione di stupore nel consumatore diffondendo in area circoscritta la piacevole profumazione di basilico nel momento del passaggio di fronte al corner.
STRUMENTO UTILIZZATO:
RISULTATO:
Incremento vendite di prodotto con il protrarsi delle stesse durante tutti i giorni della settimana, perché Book.LL a differenza dell’attività in store presidiata da promoter, è sempre attento al passaggio delle persone.
Se anche tu vuoi entrare a far parte delle nostre referenze, profumare i tuoi ambienti con strumenti professionali e fragranze certificate o realizzare una campagna di marketing olfattivo per "catturare" nuovi clienti ed emozionare ed attrarre chi si appresta ad acquistare i tuoi prodotti...